Jacob in New Moon
Poll choicesVotesStatistics
Si12 [70.59%]
No5 [29.41%]
Guests cannot vote (Voters: 17)

Jacob in New Moon

« Older   Newer »
  Share  
~ Crosh •
view post Posted on 26/8/2008, 17:05




Vi è piaciuto il personaggio di Jacob in New Moon? Votate e motivate la vostra risposta! ^_^

Io ho votato si! mi ha fatto una gran tenerezza! Anche se si prendeva un pò troppa confidenza! ^_^
 
Top
view post Posted on 8/9/2008, 13:55

formspring!

Group:
~ Founder •
Posts:
24,914
Location:
Milano

Status:


Anche se non ho letto ancora new moon voto NO!
Perchè fa innamorare Bella. ^___^
E questo non mi piace affatto.
 
Top
*YuFfie*92
view post Posted on 18/9/2008, 14:42




no...sarò cattiva ma jacob proprio nn lo sopporto!xD bella è solo di edward!^^
 
Top
Eloisa Sans Merci
view post Posted on 18/9/2008, 17:12




Si perchè non è colpa sua se si innamora di Bella, e se Bella si innamora di lui, è solo colpa di Edward, o meglio del suo spezzarle il cuore. E poi è giusto lottare per ciò che si ama, fino alla fine, non importa se così facendo si va contro le regole, non importa se si fa la figura dei guasta feste, e giusto provarci. E poi, chi non si innamorerebbe di una persona tanto gentile, affidabile e premurosa????
 
Top
.:Sana-Chan:.
view post Posted on 14/11/2008, 12:23




io ho votato si. Jake è uno dei miei personaggi preferiti, però solo come migliore amico di Bella perchè la coppia Edward e Bella deve resistere fino alla fine!! ^_^
 
Top
~ T i t t y
view post Posted on 25/11/2008, 15:48




NO. io non sopporto Jacob, soprattutto il fatto che si mostra prima comprensivo e poi insensibile con Bella. Poi la loro è una bella amicizia ma lui vuole di più quindi voto NO perchè Bella è solo di Ed!
 
Top
Smile Gallagher
view post Posted on 22/12/2008, 20:43




assolutamente SI jacob è fantastico lo adoro!!! :wub:
 
Top
»Sweet Ary ~
view post Posted on 24/11/2009, 19:34




Siiiii...nel recitare è stato perfetto,bravissimo e poi era davvero bono,che fisico...
W Jacob<3
 
Top
simoù
view post Posted on 14/12/2009, 10:22




Si&No... Si perchè è grazie a lui che Bell ricomincia a "vivere" e se non fosse stato così non sarebbe successo niente di quello che è successo e Bell & Ed non si sarebbero + rivisti... (forse comunque si però... meno probabile) No perchè così Giulietta fa anche un pensiero su Paride e non si può fare perchè Giulietta è solo di Romeo!!! Come si può leggere nel capitolo 16 di New Moon intitolato Paride lei comincia anche ad accontentarsi di Paride ma perchè allora quando ritorna Romeo continua a pensare a Paride non più solo come amico??? In conclusione più NO che si... TEAM EDWARD!!!
 
Top
8 replies since 26/8/2008, 17:04   1300 views
  Share