Parliamo un pò del libro!

« Older   Newer »
  Share  
~ Crosh •
view post Posted on 18/8/2008, 21:09




Bhè io che sono un grande lettore (nella mia cameretta dormo in un mare di libri) non potevo non leggere questa saga! Scoperta in ritardo e letti i primi 3 libri nel giro di una settimana, la adoro! Molti la mettono a confronto con Harry Potter ma per me non c'è un primato! Sono saghe stupende entrambe! ^_^

Bhè parliamo un pò del primo libro: a me è piaciuto tantissimo, altrimenti non avrei comprato gli altri, e ho tifato per Bella e Edward fin da subito (fan di Jacob non mi ammazzate xD), lei così imbranata e sempre in "iperventilazione", lui così tenebroso e con il solito fascino dei tenebrosi! Una coppia perfetta!

Non c'è nemmeno bisogno di dirlo, penso che la maggior parte sia d'accordo con me: la parte più bella del libro è quella finale dello scontro fra Edward e James, così avvincente e così ricca di emozioni e sensazioni tutte così vicine che sembra di essere lì! ^_^

Dite la vostra! ^_^
 
Top
view post Posted on 18/8/2008, 21:42

formspring!

Group:
~ Founder •
Posts:
24,914
Location:
Milano

Status:


Devo ancora comprare il libro da leggere, visto che già sono in ansia per leggerlo dimmi così che l'ansia mi sale...Non vedo l'ora di prenderlo. comunque non avendo ancora però letto il libro anche io tifo per Edward e Bella e il film che esce a dicembre deve essere favoloso.
 
Top
_FrAnCy_H2o
view post Posted on 22/8/2008, 13:07




Propio stamattina ho finito il primo libro dopo che me l'ha consigliato un amica lo trovo veramente favolosooo...
Amooo Edward e mi riconosco in tutto con Bella!!
Non vedo l'ora di comprare gli altri e di andare a vedere il film al cinema
 
Top
~ Crosh •
view post Posted on 22/8/2008, 13:49




speriamo che il film rispecchi il più possibile il libro! odio quando mancano dei pezzi oppure li modificano! -.-
 
Top
Merylù_Princess
view post Posted on 24/8/2008, 10:13




Anche io adoro questa sagaaaaa!!!!E' stupendo ogni volta che leggo un capitolo mi viene subito la voglia di leggerne un altro...Sono senza controllo...E poi chi non può amare quel dolcissimo vampiro??!!Senza offesa per Jacob...Ma Edward è molto più dolce quando sta con Bella...Soprattutto quando è geloso...xD

Beh sì quoto con te crosh...Anche io lo odio però io dico che non sarà poi così diverso...Ho visto il triller in italiano del film e le scene (almeno quelle che fa vedere) mi sembrano quelle...Apparte quando sono nella stanza di Edward e lei dice "io non ho paura di te" e lui le risponde "Questo non dovevi dirlo" a questo punto invece di cacciare i denti da vampiro e mettersela in braccio sul suo divano,nel film fa vedere che prende Bella sulle spalle e corre fuori dalla finestra...
Vabbè mo vi metto il link qua così potete vederlo...ecco--->http://uk.youtube.com/watch?v=o3ANzbTjUCs&eurl=http://twilighters.splinder.com/
 
Top
_FrAnCy_H2o
view post Posted on 24/8/2008, 20:45




Merilu prima di postare devi presentarti nella sezione apposita
 
Top
Eloisa Sans Merci
view post Posted on 18/9/2008, 17:08




Io adoro twilight, anche se trovo che la prima parte sia rovinata dal fatto che mentre Bella tenta disperatamente di scoprire il segreto di Edward, noi lettori lo sappiamo già.....cmq, è stupendo!!!!

Penso che la saga vada in crescendo, mi piace twilight, adoro new moon e amo sopra ogni cosa eclipse!!!!!! Penso che il secondo ed il terzo libro siano + emotivamente carichi,maggiormente arricchiti dal dubbio terribile che attanaglia il cuore di bella, dalle pene di Jacob....

E poi adoro l'idea che esista un amore talmente grande e indissolubile da poter vincere la morte, da nn poter essere dimenticato grazie un semplice amore umano!!!!!!!Per quanto uno si sforzi di amare Jacob, scopre che il suo sarebbe amore, se non avesse incontrato Edward..... auguro a tutti di trovare un amore così eterno e fatale!!!!
 
Top
*YuFfie*92
view post Posted on 19/9/2008, 20:14




QUOTE (Eloisa Sans Merci @ 18/9/2008, 18:08)
Io adoro twilight, anche se trovo che la prima parte sia rovinata dal fatto che mentre Bella tenta disperatamente di scoprire il segreto di Edward, noi lettori lo sappiamo già.....cmq, è stupendo!!!!

Penso che la saga vada in crescendo, mi piace twilight, adoro new moon e amo sopra ogni cosa eclipse!!!!!! Penso che il secondo ed il terzo libro siano + emotivamente carichi,maggiormente arricchiti dal dubbio terribile che attanaglia il cuore di bella, dalle pene di Jacob....

E poi adoro l'idea che esista un amore talmente grande e indissolubile da poter vincere la morte, da nn poter essere dimenticato grazie un semplice amore umano!!!!!!!Per quanto uno si sforzi di amare Jacob, scopre che il suo sarebbe amore, se non avesse incontrato Edward..... auguro a tutti di trovare un amore così eterno e fatale!!!!

Quoto ttt!^^ Hai perfettamente ragione sul fatto ke noi lettori sappiamo già ke edward è un vampiro, l'avevo letto sul retro della copertina....qst rovina un po' ttt, xò è cmq bello (e divertente xkè bella ha un modo di fare e di pensare troppo forte xD) vedere ttt i giri mentali e i ragionamenti ke si fa lei x arrivare al mistero di edward...e qnd glielo dice nella makkina?stupendo, io ero + in ansia di lei!xD
 
Top
Eloisa Sans Merci
view post Posted on 20/9/2008, 11:38




si, è vero, ma la parte che io adoro è il cap.13, quando sono nella radura....quando hanno il primo vero contatto, quando lui è strabello e luminoso e mostra tutta la sua forza, mostra di essere pericoloso...e lei, povera stupida innamorata non può non provare un po' di paura......stupendo
 
Top
pozif2
view post Posted on 24/9/2008, 17:39




CITAZIONE (Eloisa Sans Merci @ 20/9/2008, 12:38)
si, è vero, ma la parte che io adoro è il cap.13, quando sono nella radura....quando hanno il primo vero contatto, quando lui è strabello e luminoso e mostra tutta la sua forza, mostra di essere pericoloso...e lei, povera stupida innamorata non può non provare un po' di paura......stupendo

straquoto!!!

sul serio, nn so prp ke aggettivo usare x qst libro
se uso stupendo è trpp riduttivo!
 
Top
view post Posted on 4/10/2008, 14:19
Avatar


Group:
Member
Posts:
5,324

Status:


io adoro tutto il libro!!e' a dir poco stupendo...sn felicissima d averlo letto!!e poi sn d'accordo con Eloisa, il cap.13 è il mio preferito!!!
 
Top
.:Sana-Chan:.
view post Posted on 14/11/2008, 12:16




twilight è fortissimo!!! le mie compagne di classe parlavano sepre di questo libro (quando non lo avevo ancora letto) così me lo sono fatta imprestare e l'ho finito in un giorno intero!!! me lo sono mangiato pagina per pagina :P ci sono un sacco di frasi belle e mi piace molto la fine. peccato che sul retro della copertina avevano gia' scritto che edward è un vampiro... boh fa niente...Bellissimo!!
 
Top
Kurokawa Kumiko
view post Posted on 18/11/2008, 21:44




L'ho letto da poco perché ne sono venuta a conoscenza tramite alcune amiche che frequento in un forum. Poi sono stata letteralmete catturata dalla copertina e quindi ho deciso di prenderlo... Ho fatto benissimo! E' stupendo :wub:
PS: tra l'altro io adoro i vampiri!!!
 
Top
simoù
view post Posted on 9/12/2009, 14:38




Concordo con tutti voi e sono anche io una grandissima amante di twilight! A dir la verità ho scoperto twilight solo poco prima dell'uscita del film new moon e quindi ho visto il film twilight poi new moon al cinema e poi sono corsa in libreria a comprare twilight e new moon e già li ho letti!! Adesso devo aspettae natele x eclipse =( UFFI!!
Comunque come voi io "parteggio x ED&BEL e quindi W TEAM EDWARD! xD Anche se non è che "sono pazza di robert pattinson" diciamo che mi piace più il personaggio di edward che l'attore... E comunque io credo che la parte più bella del libro sia quando lei scopre la natura di edward e questa scoperta la fa innamorare ancora di più... quindi i miei capitoli preferiti sono il 9 e il 13... Non ho ancora letto eclipse come vi ho detto ma credo che sarà più triste (parlo soggettivamente perchè sono per il team edward) perchè lei dovrà scegliere... é così?? voi che lo avete letto?? Vabbè ma comunque si sa hi sceglierà lei alla fine perchè Edward è il suo primo e VERO amore... Jacob è l'amico, il migliore amico, e se in lei ci può ssere qualche dubbio è solo perchè lui da prima è innamorato di lei... ED&BEL <3
 
Top
13 replies since 18/8/2008, 21:09   329 views
  Share